ciao, sei proprio brava! wow che lavoro... anch'io mi diletto con la pasta di mais, creo con tanto amore le mie vanilline :) è bellissimo mettere in moto la propria creatività complimenti ancora :)
Ariel, grazie per aver visitato il mio blog :) grazie dei complimenti, sono anch'io tra i tuoi lettori fissi :) devo dirti una cosa per me bellissimaaaa.... guardando il tuo profilo ho visto che sei di Catania, la mia amatissima Catania che mi manca da morire! Sai che lavorare la pasta di mais mi aiuta ormai da tanto tempo a tenere via la nostalgia? non riuscirò mai ad abituarmi all'idea di stare lontano dalla mia città. Un bacio grande :) A presto!
siiiiii!!!!!!!!!!1wauuuuu allora siamo compaesaneee.io sono della provincia di catania in realta' ma tra qualche anno diventero' catanese catanese :) mi fa davvero piacereee... ancora complimenti... ci teniamo aggiornate baci :)
ciao, sei proprio brava! wow che lavoro...
RispondiEliminaanch'io mi diletto con la pasta di mais, creo con tanto amore le mie vanilline :) è bellissimo mettere in moto la propria creatività
complimenti ancora :)
grazie :)
RispondiEliminaAriel, grazie per aver visitato il mio blog :)
RispondiEliminagrazie dei complimenti, sono anch'io tra i tuoi lettori fissi :)
devo dirti una cosa per me bellissimaaaa.... guardando il tuo profilo ho visto che sei di Catania, la mia amatissima Catania che mi manca da morire!
Sai che lavorare la pasta di mais mi aiuta ormai da tanto tempo a tenere via la nostalgia? non riuscirò mai ad abituarmi all'idea di stare lontano dalla mia città.
Un bacio grande :)
A presto!
siiiiii!!!!!!!!!!1wauuuuu allora siamo compaesaneee.io sono della provincia di catania in realta' ma tra qualche anno diventero' catanese catanese :)
RispondiEliminami fa davvero piacereee...
ancora complimenti...
ci teniamo aggiornate
baci :)