venerdì 17 dicembre 2010

blogcandy




Ragazze buon giorno come detto sono puntualissima nell'estrazione del mio primo blog candy....ringrazio di cuore tutte le partecipanti...avrei voluto fare vincere tutte veramente...ma purtroppo...1 sola vincera'
  1. MONICA
  2. MARTINA(MARLENE)
  3. ELISA(BELLADDORMENTATA)
  4. POLLON
  5. VALERIA(CENTIFOLIA)
  6. GIULIA
  7. GIULIANA V.
  8. SAKOTO
  9. MONDRED
  10. PEARL 76
  11. RACHY
  12. IPPADEDE
  13. DALY

HO SELEZIONATO IL RANDOM HO  CHIUSO GLI OCCHI......ED ECCO...
....................................................................................................
..................................................................................................
LA VINCITRICE è...............................................
.................................................................................
GIULIA.......


GIULIA MANDAMI UNA EMAIL A ARTEEFANTASIA88@LIVE.IT  CON IL TUO INDIRIZZO...!


RAGAZZE MI DISPIACE IMMENSAMENTE PER VOI ....:(VI RIGRAZIO DI CUORE.....E VI AUGURO BUONE FESTE!

3 commenti:

  1. Chissà se stavolta ce la faccio a vincere un candy...finora non ho avuto molta fortuna! :S

    RispondiElimina
  2. Ops, non avevo letto il resto...congrats alla vincitrice, sarà per la prossima volta ;)

    RispondiElimina
  3. sakoto te lo giuro mi dispiace tanto....mi hai fatto tenerezza ....se avrei dovuto scegliere ...tu eri sicuramnte una delle candidate ...ma com'è di giusto mi sono affidata alla sorte....:(
    spero vincerai un blog candy al piu presto!1 bacione grande!;)

    RispondiElimina